....

Tom è un instancabile innovatore che lavora principalmente a elementi per l'illuminazione, l'arredamento e l'accessoristica. Dai primi anni Ottanta, che lo vedono esordire come saldatore d'acciaio di recupero che trasforma in pezzi d'arredo radicali, si è continuamente reinventato attraverso una serie di vite consacrate al design: ha lavorato per Cappellini; è stato il direttore creativo di Habitat e Artek

Il capitolo più recente della storia di Tom nel mondo del design è iniziato nel 2002, quando ha lasciato il proprio lavoro in ambito aziendale per fondare il proprio marchio.

A distanza di 15 anni, Tom Dixon è una forza riconosciuta a livello globale nel campo dell'interior design e vanta hub a New York, Hong Kong, Londra, Los Angeles e Tokyo. I nostri 600 prodotti spaziano fra illuminazione e arredo, oggetti per la tavola e fragranze. Distribuiti in 65 paesi, si riconoscono immediatamente per le qualità scultoree e la materialità lavorata.

..

Tom is a tireless innovator who mainly works on elements for lighting, furnishings and accessories. Since the early 1980s, when he made his debut as a welder of salvaged steel that he transforms into radical pieces of furniture, he has continually reinvented himself through a series of lives dedicated to design: he worked for Cappellini; was the creative director of Habitat and Artek.

The most recent chapter in Tom's design story began in 2002, when he left his corporate job to start his own brand.

Fifteen years later, Tom Dixon is a globally recognized force in interior design with hubs in New York, Hong Kong, London, Los Angeles and Tokyo. Our 600 products range from lighting and furniture to tableware and fragrances. Distributed in 65 countries, they are immediately recognizable for their sculptural qualities and worked materiality.

....

 
 
IT
EN